APPARTAMENTO IN PALAZZINA RISTRUTTURATA

Dettagli

Riferimento 41
Prezzo 135.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Roma
Camere 2
Bagni 1
Mq 60

informazioni aggiuntive

  50 €
  
  1
  1
  
  
  

La Giustiniana a pochi passi dalla Via Cassia e precisamente in Via Antonio Labranca proponiamo in vendita un appartamento posto al secondo piano, facente parte di un condominio di 9 palazzine, immerse nel verde del parco di Vejo con servizio di portineria.

COMPOSIZIONE: Soggiorno con cucina a vista e zona pranzo, camera da letto matrimoniale con balcone, cameretta, bagno con doccia e finestra, posto auto coperto di proprietà.

COMMENTO: L'immobile è dotato di portoncino blindato, finestre in doppio vetro, parquet in tutti gli ambienti. L'appartamento si trova in ottimo stato di manutenzione, in una palazzina completamente ristrutturata. Il condominio ha il servizio di portineria con doppio accesso, sia carrabile da Via Antonio Labranca che pedonale da Via Roccosantoliquido dal quale è facilmente raggiungibile a piedi la stazione del treno “La Giustiniana” e la zona commerciale di Via della Cappelletta della Giustiniana. Si può inoltre raggiungere a pochi metri a piedi l’ingresso del percorso del parco di vejo.

UBICAZIONE: Sito nelle immediate vicinanze della stazione del treno La Giustiniana e Via Cassia dal quale si possono facilmente raggiungere tutte le attività commerciali ed il doppio imbocco al G.R.A (Trionfale-Cassia) che dista circa 1km.


CONTATTACI ANCHE TRAMITE WHATSAPP al +393493115322

I PRESENTI DATI NON COSTITUISCONO ELEMENTI CONTRATTUALI