Appartamento di prestigio Via degli Estensi

Dettagli

Riferimento 90
Prezzo 520.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Roma
Camere 3
Bagni 2
Mq 170

informazioni aggiuntive

  110 €
  
  
  2
  3
  
  
  
  
  
  

In una via tranquilla, tra via di Bravetta e via della Pisana, precisamente in Via degli Estensi, Direzione Casa propone in esclusiva un raffinato e luminoso appartamento di 170 mq con comode terrazze, sito al 4 piano del più elegante complesso residenziale della zona, con doppia piscina e servizio di portierato.

Lo stabile in buone condizioni è immerso in un grande e curato giardino, ricco di alberi, vialetti, area bambini e zone relax.
L’appartamento, in buone condizioni e' composto da un doppio salone , molto luminoso grazie alla presenza di due ampie finestre che affacciano su un bella terrazza abitabile, tre camere matrimoniali, uno studio , cucina abitabile e due bagni di cui uno particolarmente spazioso con vasca semincassata nel pavimento ed uno con doccia . L'appartamento e' dotato di due terrazzi ed un pratico guardaroba ripostoglio all'ingresso .
Il piano alto mette in risalto la luminosita', l'affaccio sui giardini condominiali contribuisce al silenzio , garantito dalle nuove finestre termiche con doppi vetri che sono state installate in tutta la casa.
I pavimenti delle camere sono in legno, mentre in salone troviamo il marmo , il portoncino di ingresso e' blindato e la casa e' dotata di video citofono. Il riscaldamento e' centralizzato con termovalvole e contabilizzatori.

Il complesso residenziale in cui si trova l'immobile ha un doppio accesso pedonale e carrabile: da via di Bravetta e da Via degli Estensi.
L'appartamento pur essendo in uncontesto riservato e lontano dal traffico , è inserito in un contesto urbano ricco di servizi, scuole, supermercati, banche, uffici postali, ospedali, ristoranti, centri sportivi e mezzi pubblici.

Completa la proprietà un posto auto interno al complesso ed una ampia cantina