Appartamento in vendita a Roma

Dettagli

Riferimento 133
Prezzo 329.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Roma
Camere 1
Bagni 1
Mq 60

informazioni aggiuntive

  120 €
  
  
  1
  
  
  
  

Via Ruggero Fauro – Ad. Viale Parioli
Nelle immediate vicinanze di Viale Parioli e più precisamente nella parte più residenziale di Via Ruggero Fauro, lo studio immobiliare Direzione Casa, propone in vendita un appartamento di circa 60 mq, posto al piano terreno, di un edificio signorile con servizio di portineria.
La prestigiosa ubicazione, la qualità della ristrutturazione e la silenziosità di cui gode l’immobile, rendono lo stesso una validissima opportunità abitativa e di investimento.
L’immobile è composto da un ampio salone a vista, cucina, camera da letto matrimoniale e bagno.
E’ dotato di riscaldamento condominiale centralizzato, porta blindata, aria condizionata e inferriate.
L’estrema vicinanza a tutti i principali servizi, negozi, scuole, ristoranti, nonchè l’ingresso di Villa Glori, ne facilitano notevolmente la vivibilità giornaliera nella zona.
Il quartiere è ottimanente collegato da mezzi pubblici di trasporto con i quali è possibile raggiungere il centro di Roma in pochi minuti.
Lo studio immobiliare Direzione Casa nasce dalla fusione tra l’esperienza e la professionalità maturata da Daniele Prochilo, Agente Immobiliare iscritto presso la camera di commercio di Roma, al R.E.A. 1565945, in diversi anni di attività in ambito immobiliare, e la solidità professionale e commerciale di Daniele Santoro, sviluppando, nel settore degli immobili esclusivi e di prestigio, una specifica e considerevole capacità e competenza.

Direzione Casa è oggi una realtà ben consolidata che si avvale di un ampio team di collaboratori, ambiziosi e qualificati, i quali possono vantare una notevole continuità di risultati frutto di una pluriennale esperienza nel settore immobiliare di Roma.
L’affidabilità, la competenza e la tempestività dei professionisti di Direzione Casa, Vi accompagneranno passo dopo passo dal primo contatto alle pratiche contrattuali e notarili di fine rapporto.

Direzione Casa gestisce con attenzione e riservatezza qualsiasi trattativa, sia di vendita che di locazione, nei settori residenziale e commerciale, ponendo la massima cura ed attenzione nella gestione di ogni singolo cliente.