Negozio adiacenze Gregorio VII

Dettagli

Riferimento 152
Prezzo 65.000 €
Tipologia Negozio
Contratto vendita
Comune Roma
Mq 35

informazioni aggiuntive

  30 €
  
  

Nelle immediate vicinanze di Via Gregorio VII, lo studio immobiliare Direzione Casa Servizi Immobiliari srls propone la vendita di n locale commerciale di circa 35/40 mq ad una vetrina, dotato di zona bagno separata .

Il negozio si trova in una via pedonale a ridosso del mercato di Piazza San Silverio ed affaccia su una corte condominiale da poter utilizzare come spazio esterno nella eventualita' si voglia adibire ad attivita' di ristorazione.
Adatto anche come ufficio considerata la immediata vicinanza con Via Gregorio VII e zona Vaticano .

La zona e' ottimamente servita da mezzi pubblici, nelle immediate vicinanze c'e la stazione ferroviaria San Pietro . Vi sono banche, supermercati, negozi ed ufficio postale .

Si sottolinea come il valore sia ben piu' alto della richiesta in prospettiva di una ripresa post covid che vede la zona attualmente penalizzata per il ridotto afflusso di turisti che solitamente la vivono intensamente considerata la presenza di molti bed and breakfast e la vicinanza a San Pietro ( 500 mt ) .

Lo studio immobiliare Direzione Casa nasce dalla fusione tra l’esperienza e la professionalità maturata da Daniele Prochilo, Agente Immobiliare iscritto presso la camera di commercio di Roma, al R.E.A. 1565945, in diversi anni di attività in ambito immobiliare, e la solidità professionale e commerciale di Daniele Santoro, agente immobiliare iscritto presso la C.C.I.A.A. di Roma, sviluppando, nel settore degli immobili esclusivi e di prestigio, una specifica e considerevole capacità e competenza.

Direzione Casa è oggi una realtà ben consolidata che si avvale di un ampio team di collaboratori, ambiziosi e qualificati, i quali possono vantare una notevole continuità di risultati frutto di una pluriennale esperienza nel settore immobiliare di Roma.
L’affidabilità, la competenza e la tempestività dei professionisti di Direzione Casa, Vi accompagneranno passo dopo passo dal primo contatto alle pratiche contrattuali e notarili di fine rapporto.

Direzione Casa gestisce con attenzione e riservatezza qualsiasi trattativa, sia di vendita che di locazione, nei settori residenziale e commerciale, ponendo la massima cura ed attenzione nella gestione di ogni singolo cliente.